logo Jo moto 2020 

Moto Trial Center

Team Moto Trial

Trial Moto Center

Moto Trial Officina

Bike Trial Center

MOTOCICLO MINI ELETTRICA "OSET" non é un giocattolo, adatto per i principianti, bambini a partire dai 3 anni ai 18 anni, e dispongono di una mappatura regolabile che aiuta a crescere insieme con la propria moto, apprezzata anche da adulti. E' agile e leggero , molto efficace in frenata , permette l'utilizzo come moto da apprendimento che da competizione.

Officina

Jojo Ideatore delle protezioni telaio e forcella in carbonio delle Gas Gas pro prima serie , per Sherco ha studiato particolari in nobile fibra per telaio, serbatoio,scarico , forcella e piastra paramotore con un' appendice supplementare utile a proteggere la pompa dell' acqua,( usata anche sui mezzi dei piloti ).Jojo insieme con De Maria ( titolare della WTC) hanno fatto dei cambiamenti ai tubi  freno e frizione originali con quelli prodotti dalla Frentubo in trecciametallica. Le pompe Formula sostituite con le Hope ( più leggere), sempre per Sherco Special hanno fatto dei cambiamenti al manubrio ( in carbonio) alla catena ( in titanio) con chiusura a vite e la bulloneria anodizzata rossa. tutto questa per alleggerire il mezzo da 70.8 kg al 64.8 kg.

Sherco Special by JO MOTO e WTC giugno 2013

Officina

La nostra Officina"Jo Moto" nel repartovendita ha un vasto assortimento di abbigliamento, accessori ed parti di ricambio per le Moto, Scooter e Bike i prodotti sono provenienti dalle migliori marche Moto che garantiscono un' alta qualità.Jo Moto è un punto di riferimento per la preparazione specialistica di motociclismo e ciclismo sportivo Trial , e un sport che mette in evidenza le abilità del pilota e non la velocità del mezzo.

Jo Moto insieme con un gruppo di appassionati Trial segue un team di giovani piloti under 18, di quale fa parte anche il figlio di JoJo, Eduardo, l'Officina

Jo Moto mette a disposizione la sua esperienza e i mezzi per partecipare alle gare di moto e bike trial in Liguria.Trial nasce in Inghilterra al inizio di anni '50, e il primo Campionato di Trial venne organizzato nel 1975, la prova italiana avviene sul circuito del Vandalino.

Officina